È stato un sabato bellissimo e unico, ma nonostante tutto è sempre lui a partire davanti. Nelle qualifiche del Gran Premio del Messico è super pole position di Max Verstappen che conclude davanti a George Russell e Lewis Hamilton.
Un’altra super prestazione
Cambia decisamente la prima fila, considerando che di solito Verstappen era abituato ad avere una Rossa al suo fianco. Nonostante ci sia la Mercedes, che ha resto ancor più bella questa qualifica, l’olandese ha tirato fuori dal cilindro un’altra super prestazione. Ennesima pole che Max spera di convertire in ennesima vittoria: con un successo domani, Verstappen arriverebbe a quota quattordici scrivendo(ancora una volta) la storia.
Verstappen: “Bisogna fare una bella partenza”
Intanto Verstappen si gode la pole conquistata e, al termine della qualifica, ha dichiarato.
“Bella qualifica, molto combattuta. Dopo le PL3 ho fatto qualche modifica alla macchina ed è andata meglio. Trovarci in pole è fantastico, anche se la strada per arrivare a curva 1 è lunga. Ci sarà bisogno di una bella partenza, ma credo che l’auto sarà veloce e questa sarà la cosa più importante domani. Stadio? Incredibile la passione del pubblico, guidare lì è fantastico. Checo sarà in lotta domani, abbiamo una macchina forte in gara. Strategia? Saremo molto vicini in gara alle Mercedes, ma la strategia la valuteremo domani”.
FONTE DICHIARAZIONI: FormulaPassion