E’ stata una qualifica incredibile. Oggi in Canada ha trionfato lo spettacolo, la Formula Uno. Nonostante però tutto, la pole è sempre firmata Max Verstappen.
Qualifica spettacolo
L’olandese partirà davanti a tutti, in particolare sarà accompagnato da uno straordinario Fernando Alonso e dalla Ferrari di Carlos Sainz. Verstappen è l’unica Red Bull nella top dieci, considerando le grandi difficoltà di Perez che a seguito di un brutto errore partirà dalla tredicesima posizione.
Verstappen: “Abbiamo preso le decisioni giuste”
Domani sarà una grande occasione per Max Verstappen. L’olandese, considerando la penultima piazza di Leclerc, deve cercare di approfittarne. Non sarà facile, ma l’obiettivo sarà quello: “Domani non mi aspetto gara lineare. Oggi in condizioni complicate abbiamo mantenuto la calma e non abbiamo commesso errori. Abbiamo preso decisioni giuste, sono sempre contento di fare la pole position. Siamo tornati a Montreal dopo tanto tempo ed è bellissimo vedere tutti questi fan”.
L’emozioni della pista
La qualifica è stata incredibile, non solo per la pioggia ma anche per il suo layout che entusiasma e non poco i piloti. Verstappen soprattutto.
“La gara domani sarà divertente. La pista ti da la sensazione di stare nei go kart, non vedo l’ora che sia domani“.
FONTE DICHIARAZIONI: FormulaPassion