Manca ormai sempre meno per il prossimo appuntamento della stagione. La Formula Uno fa tappa a Imola, per la quarta gara dell’anno. Si riparte da un inizio scoppiettante di stagione targato Ferrari. La Rossa si è dimostrata senza dubbio la miglior scuderia in questo momento nel paddock, lo dicono i dati e la classifica. Ma questo non vuol dire adagiarsi, lo sa bene la Ferrari che è pronta a voler incrementare il vantaggio anche nel prossimo appuntamento casalingo.
Obiettivo continuità
Imola è già una pista fantastica di per sé, e il rinnovo fino al 2025 lo testimonia, così come anche la fiducia di F1 e piloti nel sceglierla come primo tracciato per la Sprint Race, ma la grande partenza della Ferrari non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo all’interno del pubblico che sarà presente all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari nel weekend tra il 22 e il 24 aprile.
Leclerc: “Non vediamo l’ora”
Grande entusiasmo e grande emozione per quello che sarà senza dubbio un inferno Rosso. Lo sa molto bene Charles Leclerc, che ha dichiarato qualche giorno fa a RaceFans: “Quelli di Imola e Monza saranno GP incredibili, però dobbiamo approcciare ai weekend di gara esattamente come in questi primi tre fine settimana. Penso che sia estremamente importante non mettere su noi stessi una pressione extra e non cercare di strafare. Stiamo lavorando bene dall’inizio e dobbiamo solo continuare a fare il nostro lavoro”.
FONTE DICHIARAZIONI: Skysport.it