Sebastian Vettel, l’ex quattro volte campione del mondo di Formula 1 e di una ROC, ha dichiarato via social che tornerà al circuito di Nürburgring in occasione di un ritrovo.
Un ritorno diverso da quello sperato
Tanti fan ricordano Sebastian Vettel con immenso affetto, dopo l’addio alla massima categoria alla fine del 2022. Addio che seguiva di due anni quello dato alla Ferrari. Che ha celebrato cantando una versione del tutto personalizzata di “Azzurro” di Adriano Celentano.
Non solo campione di Formula 1, lo è stato anche di una ROC, ossia una Race Of Champions. Race of Champions che ha vinto nel 2012 assieme al suo amico, il celeberrimo Michael Schumacher. Seb è altresì un grande sostenitore dei diritti umani. Infatti, i biocarburanti saranno i protagonisti del suo ritorno al Nordschleife nel mese di settembre p. v., come ha fatto sapere via Instagram.
Sebastian Vettel, l’annuncio
In questi giorni circola una voce sul possibile ritorno di Vettel per Audi in Formula 1 per volere di Seidl. Ma, prima di fare supposizioni, possiamo segnalare oggi un altro ritorno, anche se molto più in piccolo, del pilota tedesco al Nordschleife. L’ex campione di Formula 1 Sebastian Vettel ha infatti annunciato tramite il suo profilo Instagram e quello di @redbullgermany che il 9 settembre 2023 gareggerà al Nürburgring. Con Red Bull e i biocarburanti. Attraverso un simpatico reel in lingua tedesca ha comunicato la reunion dall’interno di una monoposto, e che monoposto. Sebastian si ricongiungerà con la sua RB7! La fedele compagna del 2011, stagione dominata dal tedesco.
Nessuna paura per chi non sa il tedesco! Nella caption sono riportate tutte le informazioni importanti della comunicazione, anche in inglese. Inoltre è possibile premere sull’apposito pulsante per la traduzione in italiano. Informazioni che riepiloghiamo qui:
“Sto inseguendo il circuito nord con i carburanti. 💨
Alla Red Bull Formula Nürburgring, 4 volte campione del mondo @sebastianvettel festeggia una riunione sulla Nordschleife.
⏰ 9. Settembre
📍 Nürburgring
👉 I biglietti sono disponibili sul sito Red Bull Formula Nürburgring 2023: Infos & Tickets“