Il GP di Barcellona ha regalato sorprese e delusioni, in un week end che ha visto i Fantamanager divisi dalla bella prestazione di Leclerc in qualifica e la vittoria, a tratti rocambolesca, di Verstappen in gara.
In mezzo, tante prestazioni altalenanti che hanno determinato i top e i flop di questa domenica, ma che soprattutto hanno cambiato le carte in tavola, e i conti in tasca, dei nostri Fantamanager.
Andiamo a vedere nel dettaglio quali piloti hanno guadagnato o perso valore con le quotazioni del gran premio di Spagna!
PEREZ +1
Il messicano continua a macinare punti. Un vero affare per tutti coloro che lo hanno acquistato ad inizio anno.
Se c’è un secondo pilota perfetto, quello è lui!
La sua quotazione continua a crescere e adesso portarlo alla propria corte, diventa sempre più costoso.
Valore aggiornato: 31 crediti.
OCON +1
La vera sorpresa di questa prima metà di stagione. Messo in vendita ad un prezzo iniziale abbordabilissimo, il pilota francese continua a brillare e a piazzarsi in zona punti. Ieri, ancora una volta, avanti al suo compagno di squadra Alonso.
Valore aggiornato: 16 crediti.
BOTTAS +1
Il finlandese ha visto sfumare qualche punto solo a causa di una strategia sbagliata da Alfa Romeo. Per il resto, anche nella gara di ieri ha dimostrato di essere tra i piloti più in forma della stagione.
Non sappiamo se durerà e dove potrà portare la sua C42, ma intanto i Fantamanager godono grazie a lui!
Valore aggiornato: 17 crediti
RICCIARDO -1
Gara assolutamente anonima e stagione, almeno fino ad oggi, da dimenticare. Daniel non è più quello di qualche anno fa, appare spento e demotivato. I Fantamanager non hanno più fiducia in lui.
Valore aggiornato: 22 crediti.
GASLY -1
Dov’è finito il talentuoso pilota delle ultime due stagioni? Il francese viene nuovamente battuto da Tsunoda, non riuscendo a conquistare la zona punti. Doveva essere un anno di conferma, ma per adesso è un disastro sia in pista che al Fanta F1.
Valore aggiornato: 23 crediti.
MAGNUSSEN -1
Dopo un inizio di stagione scoppiettante, ora il pilota della Haas appare leggermente più in difficoltà.
Male la partenza che gli costa un’infinità di punti e, soprattutto, un penultimo posto che non accontenta nessuno.
Finire dietro un Mick Schumacher che brilla ancor di meno, è un risultato da dimenticare.
Valore aggiornato: 16 crediti.