Non è ancora finita. Il Gran Premio d’Austria continua a regalare grandi emozioni. Quest’oggi si è infatti assistito a uno spettacolo incredibile chiamato Formula Uno. Il Red Bull Ring si è dimostrata essere una pista ricca di sorpassi, divertimento ma anche di paura e ansia, soprattutto per la Ferrari. A vincere è stata infatti proprio la Rossa, con Charles Leclerc che ha concluso davanti a Max Verstappen e a Lewis Hamilton. Non sono mancati però gli spaventi per la scuderia di Maranello: dopo il ritiro di Sainz infatti, il monegasco ha iniziato ad accusare sulla sua monoposto un problema all’acceleratore, anche abbastanza serio. Per sua fortuna, i giri al termine erano davvero pochi e per Leclerc non ci sono stati enormi problemi a portare a casa un successo fondamentale in ottica mondiale.
Leclerc: vittoria a rischio?
Facciamo però attenzione. La vittoria di Leclerc infatti non sembra essere così sicura come in realtà si possa pensare. E’ uscito infatti poco fa un comunicato da parte della FIA che ha convocato i rispettivi piloti: Charles Leclerc, Max Verstappen e Lewis Hamilton. Il motivo? Aver commesso una violazione del parco chiuso.
Non è ancora finita
Non sono ancora chiari i motivi e le dinamiche degli incidenti che sembrerebbero aver coinvolto i tre piloti che hanno conquistato il podio. Da quel che filtra però, la convocazione sembrerebbe esser legata ai contatti che i piloti hanno avuto con i loro fisioterapisti prima di esser pesati. I colloqui sono dunque ancora in corso e il risultato del GP d’Austria dipende semplicemente dalla decisione dei commissari. Sarà, ancora una volta, una serata molto lunga al Red Bull Ring.