Il tempio della velocità è pronto ad ospitare anche quest’anno la bolgia di tifosi provenienti da tutto il mondo; infatti, dalla giornata odierna è partita la vendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia che si terrà dal 9 all’11 settembre 2022.
Se si condisce un evento che già di per sé è straordinario con una Ferrari competitiva, una rivalità preannunciata tra Leclerc e Verstappen, e il centenario dell’autodromo, si ottiene nient’altro che un’occasione imperdibile per ogni appassionato di godere di uno spettacolo unico che questo sport sa regalare.
I motori ruggenti faranno dunque, ancora una volta, tornare a far vibrare le chiome degli alberi del parco brianzolo, che vedrà tribune e prati riempirsi con capienza al 100%.
I siti dove acquistare i biglietti sono due: www.monzanet.it con carta di credito, satispay o bonifico online MyBank, oppure il sito www.vivaticket.com, Per informazioni e assistenza rivolgersi all’inidrizzo di post elettronica biglietteria.f1monza@vivaticket.com.
Il costo minimo è di 84€ per il prato, e il massimo di 700€ per la tribuna centrale, in entrambi i casi si parla della sola giornata di domenica. Inoltre, fino al 31 maggio, è disponibile uno sconto sugli abbonamenti tribuna e prato. Sono previste riduzioni per i bambini fino agli 11 anni e per i soci ACI.
Il programma del weekend si compone di:
prove libere del venerdì alle 14:00 e alle 17:00, per la durata di un’ora ciascuna.
Prove libere e qualifica del sabato, rispettivamente alle 12:00 e 16:00
E infine la gara di domenica che si terrà alle ore 15:00, la quale verrà preceduta dalla tradizionale esibizione delle frecce tricolori.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.monzanet.it.
FONTE: FormulaPassion