È tornato. Fa strano dirlo, ma sotto un certo aspetto è così. Nella Sprint del Gran Premio del Brasile vince George Russell che conclude davanti alla Ferrari di Carlos Sainz e alla Mercedes di Lewis Hamilton.
Che rimonta
Meravigliosa la gara di Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo è partito ottavo e ha concluso in una splendida terza posizione. Rimonta incredibile in Brasile che, sotto un certo aspetto, è un po’ la sua pista. Al circuito di San Paolo si vede e non si esclude che domani possa arrivare davvero il risultato atteso per tutta la stagione: la vittoria. Il feeling sulla W13 è tornato e domani sarà fondamentale non commettere errori e trovare la giusta strategia per tenere le Red Bull dietro.
Hamilton: “Sono felicissimo”
Lo sa, chiaramente, benissimo Lewis Hamilton che ha commentato così il suo terzo posto(che domani grazie a Sainz sarà secondo) conquistato in Sprint.
“Sono felicissimo di esser qui, è stato un weekend incredibile e una giornata difficile. Sono partito dall’8° posto e ho recuperato gradualmente, ma congratulazioni a George. Questa vittoria è dedicata a tutte le persone in fabbrica e a tutte quelle che sono qui che hanno lavorato tantissimo quest’anno. Si tratta di un risultato fantastico, perché domani partiremo in prima fila e dobbiamo lavorare come squadra per cercare di tenere dietro gli avversari. Ce la metteremo tutta, speriamo di non soffrire troppo il degrado e di poter fare una bella gara. Domani voglio vincere qui, per il Brasile, sarebbe incredibile”.
FONTE DICHIARAZIONI: FormulaPassion