Con la settimana di pausa, la Formula Uno si concentra su settimana prossima con l’appuntamento ad Austin, in cui non mancheranno le novità, anche per la scuderia di casa ovvero la Haas.
Novità in casa Haas
L’attenzione si sofferma in casa Haas. La scuderia americana non sta vivendo un ottimo periodo di forma, e l’attenzione è ormai sempre di più rivolta verso il 2023. Quale sarà però la lineup? Unica conferma per ora è legata a Kevin Magnussen. Il pilota danese ha svolto un’ottima stagione, caratterizzata soprattutto da una prima parte molto buona. Parecchi invece i dubbi su Mick Schumacher. Il pilota tedesco è ancora a forte rischio e si sta giocando il futuro in queste ultime gare.
Annuncio in arrivo
Intanto, settimana prossima, ad Austin è prevista una conferenza stampa da parte del team americano per giovedì 20 ottobre, alle ore 12.00(19.00 italiane). In base a quanto filtra, in particolare dalla testata Auto Motor und Sport, il team dovrebbe ufficiale una nuova collaborazione con un title sponsor. A inizio stagione, a causa della situazione legata al caso Russia, la Haas ha interrotto il suo rapporto con Uralkali(e con Nikita Mazepin). Meno pensabile invece che possa trattarsi di un annuncio sulla lineup della prossima stagione, considerando proprio l’indecisione legata ancora su Mick Schumacher.
Staremo dunque a vedere, in casa Haas preparano dunque grandi novità. Da non perdere l’appuntamento, giovedì alle ore 19.00!