Manca meno di un mese al Gran Premio, insieme a quello di Imola, più atteso per gli italiani: il GP di Monza! Mai come quest’anno, con la Formula Uno che continua a crescere sempre di più, ci si aspettano tre giorni fantastici, in cui non mancheranno le novità, soprattutto per le persone che saranno lì presenti.
Monza, spazio alla nuova Fanzone
Al Tempio della Velocità infatti sarà inaugurata la nuova Fanzone Monza Cento, che sorgerà nel prato del Roccolo. Sarà una Fanzone del tutto nuova, con più di trenta stand allestiti, uniti a un palco in cui si esibiranno le più famose star del motorsport e anche DJ di livello internazionale. Non è finita però qui: sarà infatti costruita, sempre all’interno della Fanzone Monza Cento, una ruota panoramica che permetterà una vista incredibile sull’intero circuito.
Simulatori ma non solo
Non sono ancora terminate le sorprese: oltre alla presenza dei simulatori, sia di guida che di pit stop, saranno presenti anche due campi da padel, con istruttori qualificati e una pista di skiddy kart.
Come accedere alla Fanzone?
L’inaugurazione della nuova Fanzone si terrà nel pomeriggio di giovedì 8 settembre alle ore 14.00. In questa giornata, potranno accedere alla Fanzone anche chi non è in possesso del biglietto per il GP d’Italia, mentre da venerdì 9 settembre(inizio del weekend) a domenica 11 settembre(giorno della gara), la Fanzone sarà aperta a tutti gli appassionati con biglietto per l’evento dalle ore 9.00 alle ore 19.30.
Saranno davvero in tanti anche quest’anno ad assistere al GP d’Italia, molti con la speranza di vedere una Ferrari tornare a vincere, altri invece con il desiderio di godersi il divertimento assistendo a una gara fantastica. Possiamo dunque dirlo: scaldate i motori, che mai come quest’anno Monza sarà davvero speciale!
FONTE: F1ingenerale