Una gara pazza, ricca di colpi di scena e imprevisti, vinta nonostante tutto sempre da lui: Max Verstappen. L’olandese porta a casa anche il GP di Monaco chiudendo davanti a Fernando Alonso e a un eccezionale Esteban Ocon.
Disastro Ferrari
Delusione totale invece la Ferrari che non va oltre la sesta casella con Leclerc e l’ottava con Sainz. L’arrivo della pioggia ha scombussolato un bel po’ i piani. A pagare caro è stato senza dubbio Sainz che ha commesso un paio di errori fatali, soprattutto se sei a Monaco. Per la Rossa c’è ancora tanto da fare e Barcellona settimana prossima può essere già la gara decisiva per il prosieguo della stagione.
GP Monaco, arrivano gli ascolti di Sky
Nonostante la delusione Ferrari, la gara ha regalato davvero tante emozioni. Non è mancato infatti il calore degli appassionati. Il Gran Premio di Formula 1 a Monaco, in diretta alle ore 15.00 sui canali Sky, ha totalizzato 1 milione 195 mila spettatori medi, con l’11% di share. Numeri ancora più alti per quel che riguarda la differita delle 17.45 su TV8, vista da 1 milione 294 mila spettatori medi, con l’11,3% di share.
Ora c’è Barcellona
La Formula 1 non si ferma qui e tornerà in pista già questo fine settimana con il Gran Premio di Spagna. Al Montmelò saranno tante le novità che vedremo su varie vetture, Ferrari in primis. Arriverà il riscatto tanto atteso?
FONTE: Sky Italia