Il Brasile emoziona sempre
Come sempre, Interlagos non ha deluso. Una sprint piena di eventi e una gara ancora migliore hanno reso il Gran Premio del Brasile uno dei più emozionanti della stagione. Se vi siete persi la gara, trovate qui tutto ciò che dovete sapere.
La prima vittoria di Russell in carriera dopo un weekend dominante e il primo 1-2 della Mercedes da Imola 2020 sarebbero stati già sufficienti a rendere quello del Brasile un weekend da ricordare. Come se non bastasse, però, la Ferrari è riuscita a portarsi a casa il terzo posto con Sainz e il quarto con Leclerc, ora appaiato con Perez al secondo posto nella classifica piloti ad un round dal termine.
Parlando di Red Bull, il rapporto tra Verstappen e Perez non tornerà mai quello dei tempi d’oro dopo il rifiuto da parte dell’olandese di sacrificare la sua P6 per aiutare il compagno nella rincorsa al titolo di vicecampione del mondo. Insomma, Interlagos ci ha regalato tanti momenti interessanti, come si può anche notare dai numeri fatti da Sky.
Gli ascolti su Sky
La diretta su Sky alle 19 ha visto collegati 974 mila spettatori medi e ha fatto registrare il 5,3% di share. Numeri ancora più alti per la differita su TV8 alle 21.30, con ben 1 milione 337 mila spettatori medi e il 7,3% di share.
Archiviato il penultimo round stagionale, il Circus vola subito ad Abu Dhabi, dove il prossimo weekend si disputerà il finale di stagione. Siamo tutti pronti per l’ultimo ballo!
FONTE: Sky Italia