Dopo il Gran Premio del Canada, la Formula 1 entra nel vivo con un mese di luglio infuocato. Quattro gli appuntamenti prima della pausa estiva in programma, come sempre, nel mese di agosto. Tre settimane di pausa per poi ripartire dal 25 al 27 agosto con il Gran Premio d’Olanda. Subito dopo toccherà al Gran Premio d’Italia, in programma come sempre a Monza.
A settembre si torna in Italia
Manca dunque sempre meno al Gran Premio d’Italia che si svolgerà nel weekend tra l’1 e il 3 settembre. Quest’anno, con il nuovo calendario composto (inizialmente) da 24 gare – ora diventato di 22 – il weekend di Monza è stato anticipato di una settimana rispetto al solito. La motivazione è legata all’anticipo del Gran Premio del Belgio a fine luglio, con il GP d’Olanda che questa volta porrà fine alla pausa estiva.
GP d’Italia, nuovi biglietti in vendita
Per il weekend italiano è atteso grande spettacolo, in particolare in Fanzone. Tante le attrazioni previste per il pubblico che, possiamo garantirlo, non mancherà. Dei biglietti sinora disponibili per la domenica la vendita ha raggiunto quota 95%. Proprio per questo, l’Autodromo di Monza ha comunicato che dalle ore 12.00 di questa mattina sono in vendita nuovi biglietti, rispettivamente per le tribune Biassono, Roggia, Lesmo, Serraglio, Ascari, i gradoni della Parabolica e il prato. L’acquisto è possibile sui siti monzanet.it e ticketone.it.