La Formula 1 la settimana prossima fa tappa a Las Vegas. Il penultimo appuntamento di un mondiale che già da ottobre, perlomeno in maniera ufficiale, è nelle mani di Verstappen. Lo scenario della “Capitale del Gioco” rappresenta un evento storico per la Formula 1. Per l’occasione, infatti, la Ferrari ha scelto di rendere omaggio al GP pronto a disputarsi nel weekend del 17-19 novembre.
Ferrari, nuovo look della SF-23 per il GP di Las Vegas
Con la Formula 1 che fa tappa dopo oltre quaranta anni a Las Vegas, in casa Ferrari hanno dato spazio alla loro fantasia, presentando non solo delle tute speciali, ma anche una SF-23 dal nuovo look. Come mostrato sui propri canali social, infatti, a prevalere sarà lo sponsor in bianco. Lo sfondo della monoposto resterà come sempre il rosso, ma a cambiare sarà il numero dei piloti che diventerà nero. La grande novità, almeno sotto l’aspetto visivo, è l’ala anteriore che sarà completamente bianca, con la scritta “Ferrari” che invece comparirà in nero.
Per mettere pressione a Mercedes
Con questa piacevole sorpresa, Ferrari spera che Las Vegas possa essere un weekend simile, quantomeno nel risultato, a quello di Singapore. La tappa del Nevada è nella testa degli ingegneri di Maranello già da un bel po’ di tempo e chissà che non possa regalarci tante sorprese. L’obiettivo della Ferrari nel GP di Las Vegas sarà cercare di conquistare ancora punti a discapito della Mercedes che vanta un gap di 20 lunghezze che, però, a due sole gare dalla fine (Las Vegas, prima, Abu Dhabi poi), rappresentano un gran bel vantaggio.
Sfoglia la nuova Ferrari per Las Vegas cliccando sul seguente link: https://sport.sky.it/formula-1/2023/11/09/f1-ferrari-livrea-gp-las-vegas-2023