In casa Ferrari è tutto pronto per togliere i veli alla nuova monoposto 2024. La presentazione della Ferrari SF-24, si terrà il 13 febbraio a Maranello e sarà un evento visibile esclusivamente in modalità telematica.
Nel pomeriggio si terranno le conferenze stampa dei vertici della Scuderia. Si avrà la possibilità di ascoltare i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz, oltre al team principal Frederic Vasseur e i direttori tecnici, Enrico Cardile e Enrico Gualtieri.
Ritorna il bianco: dove seguire la presentazione della Ferrari SF-24
A livello estetico, sulla SF-24 ci sarà un ritorno del colore bianco (confermato dallo stesso Sainz quando ha visto per la prima volta la vettura), e qualche dettaglio color giallo, come già spoilerato dalle tute dei piloti presentate qualche giorno fa.
La presentazione della SF-24 inizierà alle ore 12:00 e sarà disponibile in live su YouTube a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Bow0taMGyVA
Con la presentazione della SF-24 vedremo anche l’ultima monoposto di Carlos Sainz, prima di lasciare la scuderia e dare spazio a Lewis Hamilton nel 2025. L’obiettivo dello spagnolo e della Ferrari, la prima targata 100% Frederic Vasseur, sarà senza dubbio provare ad imporsi gradualmente sulla Red Bull.