Voleva un inizio così, Daniel Ricciardo: senza errori – considerando che il contatto con l’Alpine è stato causato dal tamponamento di Zhou – e davanti al suo compagno di squadra. È mancata solo la zona punti che, forse, senza l’inconveniente in curva 1 sarebbe anche potuta arrivare.
Ricciard-De Vries, al FantaF1 non c’è partita
“Sono felicissimo” – ha ammesso l’australiano dopo il GP d’Ungheria. Dopotutto, l’attenzione del weekend dell’Hungaroring è stata rivolta senza dubbio su di lui, non solo da parte della stampa, ma anche da parte dei Fanta-Manager. Il pilota australiano, dopo la scorsa annata svolta in McLaren, ha preso il posto di Nyck De Vries in casa AlphaTauri. Tale decisione ha dunque portato all’arrivo di Ricciardo anche al FantaF1, con ben 5532 persone che hanno scelto di puntare su di lui. Numeri molto importanti e soprattutto in netto aumento considerando che – nel Gran Premio d’Inghilterra – solo 4831 utenti avevano puntato su De Vries, che non era andato oltre la diciassettesima casella.
Ricciardo, a Spa fiducia confermata?
Il confronto tra Ricciardo e De Vries, almeno al FantaF1, ha già un grande vincitore, ed è l’australiano che vanta la fiducia di ben 701 Fanta-Manager in più a discapito dell’olandese. Ricciardo ha collezionato tre punti, essendo partito tredicesimo e avendo concluso la gara nella medesima posizione. La grande fiducia che gli utenti hanno scelto di dare a Ricciardo, però, sarà confermata già questo fine settimana con il GP del Belgio? Parola, come sempre, alla pista.