E’ arrivato, e lo aspettavamo, il primo aggiornamento delle quotazioni piloti di questo FantaF1 2022.
Analizziamo insieme le scelte nel dettaglio, motivando perdita e guadagno di valore.
Leclerc +1
Il pilota monegasco passa da 35 a 36 in due settimane. Il motivo? Non crediamo ci sia tanto di cui discutere: una vittoria, un secondo posto, due volte miglior pilota Sky e bonus a profusione. Ora è un lusso.
Ocon +1
Buoni piazzamenti in gara ed in qualifica. Batte due volte il proprio compagno di squadra e Alpine sembra essere aggrappata a lui, almeno per adesso. Sale a 14 e può essere ancora un affare!
Magnussen +1
Trascinatore della Haas in queste prime due gare. Prende punti e batte Mick, spiazzando chiunque avesse dubbi sul suo ritorno in F1. Una vera gioia per i Fantamanager, che ora dovranno sborsare ben 16 Masi (crediti)
Stroll +1
Un disastro in casa Aston Martin, ma un’autentica manna dal cielo per i Fantamanager che lo hanno acquistato al Fanta F1. In due gare non la mette a muro e recupera tante posizioni. Prezioso il suo ultimo posto a Jeddah! Ora 13 Masi per chi lo vuole!
Hamilton -1 Ad ora pagarlo così tanto è impossibile. La colpa non è di certo sua, ma abbassare il prezzo potrebbe renderlo una scommessa quasi appetibile in futuro. Si riprenderà? Da 37 a 36.
Zhou -1 Partito come favorito per l’ultimo posto, attualmente si colloca nei piloti di mezzo. Né carne, né pesce. Troppo imprevedibile e soprattutto confusionario. Due penalità in una gara non hanno rallegrato molto i Fantamanager. Ora vale 13.
Norris -1 Partito come un semitop, ora vale come il 2 di coppe con briscola a bastoni. Se McLaren dovesse riprendersi sarà un jolly prezioso, ma ci aspettiamo un ulteriore ribasso di prezzo. Attualmente 31 Masi.
Ricciardo -1 C’è poco da sorridere anche per Daniel, che a Jeddah non ha portato neppure la vettura al traguardo. Ora puntarci è davvero difficile, ma la sua fan base è ancora folta! Scommessa a 23.
Previous ArticleFantaF1: perché Verstappen non è una garanzia… ma di più
Next Article La nuova stagione di Formula Uno raccontata da Tonio