Se il buongiorno si vede dal mattino, in casa Ferrari difficilmente potevano iniziare meglio. La Rossa si è presentata a Suzuka, nel venerdì di prove libere, con il secondo miglior tempo di Charles Leclerc, seguito dal compagno di squadra Sainz, quarto. Se per la squadra di Maranello l’obiettivo era ripartire da quanto di buono visto a Singapore – con la vittoria di Carlos Sainz – i segnali che sono arrivi sono stati molto positivi, così tanto da esser recepiti pure al Fanta F1.
Ferrari a Suzuka: al Fanta F1 tutti ci credono
In vista della sessione di qualifiche, in programma domani alle ore 08.00, sono sempre più i Fanta-Manager che si aspettano una Ferrari brillante. Carlos Sainz è infatti il pilota più selezionato della griglia, con circa 25.192 Fanta-Manager che hanno scelto di puntare su di lui. La vittoria di Marina Bay ha messo in mostra l’ottimo periodo di forma dello spagnolo, più in palla del compagno di squadra Leclerc. Non male anche i dati che riguardano il monegasco: sono 22.092 i Fanta-Manager che hanno speso 29 masi per assicurarselo titolare nella loro fanta-squadra, schierandolo anche come capitano.
Scelta giusta?
La fiducia di certo non manca. I Fanta-Manager ci credono: a Suzuka Ferrari saprà rispettare queste aspettative al Fanta F1? Parola, come sempre, alla pista con le qualifiche di domani che daranno già la prima idea su quanto la scelta Ferrari risulterà vincente.