Nell’ultimo weekend di giugno le categorie propedeutiche atterrano a Spielberg per la seconda tappa del triple header. F2 e F3 gareggeranno al Red Bull Ring per il GP d’Austria: ecco info e orari TV per seguire al meglio l’azione in pista!
La seconda tappa del triple header
Dopo il round di Barcellona, Paul Aron continua ad essere il leader del campionato, raggiungendo quota 100 punti in classifica. Proprio su questo circuito, lo scorso anno, l’estone ha vinto la Sprint Race di F3. Mentre la Sprint di F2 del 2023 è stata vinta da Crawford, pilota della DAMS che la domenica appena passata è riuscito a salire sul gradino più alto a Montmeló.
In cima alla classifica di Formula 3 c’è invece l’italiano Fornaroli che, con il podio della Feature, ha guadagnato punti importanti portandosi a +5 su Luke Browning. Spielberg è la sesta tappa delle dieci presenti sul calendario, siamo solo a metà stagione, ma ogni punto è fondamentale.
Questo weekend i piloti dovranno fare attenzione ai track limits, particolarmente insidiosi. Non pare quindi remota la possibilità di vedere modificato l’ordine d’arrivo per l’assegnazione di penalità post gara. Vediamo dunque gli orari tv per vedere tutte le sessioni di F2 e F3 del GP d’Austria, trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
F2 – F3 | gli orari TV per il GP d’Austria
Venerdì 28 Giugno
- 08:50: F3 – Prove Libere
- 10:00: F2 – Prove Libere
- 13:55: F3 – Qualifiche
- 14:50: F2 – Qualifiche
Sabato 29 Giugno
- 09:25: F3 – Sprint Race
- 13:25: F2 – Sprint Race
Domenica 30 Giugno
- 08:25: F3 – Feature Race
- 09:55: F2 – Feature Race