Manca sempre meno alla ripartenza. La settimana prossima la Formula 1 tornerà in pista e lo farà con il Gran Premio d’Olanda. Si vola a casa di Max Verstappen, assoluto dominatore di stagione e, proprio questo, non mancano le novità.
Verstappen presenta il nuovo casco per il GP di casa
In vista del suo Gran Premio di casa, infatti, Verstappen ha voluto svelare sui propri canali social il casco che utilizzerà nel prossimo fine settimana. Considerando la marea orange in programma, il casco del due volte – quasi tre – campione del mondo rimarca, come affermato anche dallo stesso Verstappen, i colori della bandiera olandese. Dal lato sinistro, infatti, il disegno sarà completamente blu, mentre a destra sarà completamente rosso. Sulla calotta come sempre il leone, con una particolarità: sullo sfondo del suo animale rappresentativo, ci sarà la bandiera olandese.
“Spero possa piacervi”
A raccontare il significato del suo casco è lo stesso Verstappen che, attraverso un video sui propri canali social, ha spiegato: “Ciao a tutti. Da come potete vedere, qui abbiamo una bandiera olandese, il che significa che ho qualcosa a riguardo per voi. Parliamo del mio nuovo casco: è molto olandese! Ho voluto rimarcare molto la bandiera, presente sulla calotta insieme al classico leone. C’è una novità anche sui lati: uno sarà completamente blu – il sinistro – l’altro rosso, per poi unirsi proprio come la bandiera. Spero possa piacervi. Ci vediamo la prossima settimana in pista!”.