La Formula 1 è terminata da meno di un mese, ma le notizie non smettono di sorprenderci. Lewis Hamilton, in procinto di varcare la soglia di casa Ferrari, abbandona il suo iconico sponsor Monster Energy. L’accordo nuovo potrebbe essere con Celsius.
Hamilton lascia la partnership con Monster Energy
Secondo quanto afferma Sport Business, il pluri-campione del mondo avrà il contratto di sponsor con Celsius, già partner Ferrari.
Addio alle lattine colorate con il logo di Lewis Hamilton. Il marchio era partner Mercedes sin dal ritorno della casa automobilistica nella massima categoria. Nonostante ciò, la partnership personale tra il brand di bevande energetiche e il pilota termina con il suo passaggio nella scuderia Ferrari.
L’unico cambio di rotta non è solo quello del pilota. Anche Monster, con l’addio di Hamilton in Mercedes, sceglie di terminare con le frecce per passare alla McLaren già dalla prossima stagione.
Celsius, il nuovo sponsor del pilota
Terminato, così, l’accordo con il vecchio sponsor, il pilota numero 44 è pronto a firmare con Celsius. Il brand dal 2023 era già partner Ferrari. Da quest’anno main sponsor della rossa, tanto che il logo era presente in bella vista sui caschi di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Questo accordo rappresenterebbe una mossa strategica importante sia per la scuderia che per Hamilton. Il pluri-campione aiuterebbe il marchio ad affermarsi maggiormente nel mondo delle corse, al contrario Hamilton amplierebbe il suo già importante palmares di collaborazioni. Reso ancora più ricco con il passaggio in Ferrari.
L’unione sembra quindi quasi cosa certa con l’arrivo del pilota, ma non a Gennaio 2025.