La Formula 1 torna in pista per l’ultimo back to back prima della pausa estiva. Si inizia a Budapest, all’Hungaroring: vediamo quindi tutti gli orari del weekend del GP d’Ungheria.
Dopo l’entusiasmante tripletta di gare Spagna-Austria-Gran Bretagna, il Circus della Formula 1 si prepara per una nuova sfida sul mitico tracciato dell’Hungaroring, tappa fissa del calendario dal 1986. Silverstone ha visto il ritorno di Re Lewis Hamilton. La Mercedes viene da due vittorie in due weekend consecutivi approfittando anche della lotta tra McLaren e Red Bull. Il team austriaco dopo un inizio di stagione dominante simile al 2023, sta affrontando una fase complicata. Nonostante i primi successi, la squadra sembra lontana dal formidabile passo iniziale. Con un pacchetto di aggiornamenti previsto per l’Ungheria, Verstappen e compagni mirano a ristabilire il loro dominio tecnico.
Di contro Mercedes sembra aver fatto significativi progressi, con Hamilton che punta a ripetere la sua prestazione Pole Position dell’anno scorso in Ungheria. McLaren, pur avendo la macchina più veloce fa più fatica a concretizzare la vittoria, ma nonostante questo non ha mai mancato il podio nelle ultime gare. L’Ungheria aprirà l’ultimo back-to-back prima della pausa estiva. Per l’occasione tornano in pista anche le categorie minori, con F2 e F3 a completare il programma della settimana.
GP Ungheria: gli orari del Weekend di F1
Con McLaren e Mercedes alla carica, e Red Bull determinata a riconquistare il suo dominio, Budapest promette un fine settimana emozionante. Ecco gli orari del weekend.
Venerdì 19 Luglio
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2
Sabato 20 Luglio
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (differita su TV8 alle 18:30)
Domenica 21 Luglio
15:00 Gara (differita su TV8 alle 18:00)