La famosa docu-serie prodotta da Netflix è arrivata ormai alla sua quinta stagione. Un successo che continua a viaggiare di pari passo con quello della Formula 1 che proprio nel 2022 ha compiuto un passo importante nella propria storia, dando il via ad una nuova era. “I piloti lo adoreranno perché sono combattenti, come nel Colosseo“. Così il nuovo regolamento viene introdotto da Stefano Domenicali, nei primi secondi del trailer pubblicato sui social di Netflix e della F1. Un trailer in cui ricompare anche Max Verstappen, grande assente della stagione 4, non avendone gradito le “false rivalità” e le trame romanzate.
C’è tanta attesa per scoprire come verrà rappresentata la rivalità tra Ferrari e Red Bull, con Charles Leclerc e Max Verstappen, tornato nella serie come protagonista attivo; i retroscena di una stagione che ha portato in pista grandi rivalità, e vittorie emozionanti come la doppietta della Ferrari in Bahrain o la prima di George Russell. Così come lo spietato mercato piloti, le battaglie politiche, e l’ultimo giro di Sebastian Vettel. Mai come in questa stagione c’è davvero parecchia carne al fuoco. Ecco da quando potremo rivivere tutto questo con i particolari retroscena che hanno reso famosa la docu-serie.
Stagione 5 disponibile dal 24 febbraio
La quinta stagione di Drive To Survive uscirà il 24 febbraio 2023, nel pieno dei test invernali pre-stagione in Bahrain in programma dal 23 al 25 febbraio. Preparate i pop corn!
Formula 1: Drive To Survive returns February 24 — and here's your first look at Season 5! pic.twitter.com/17R4SAGck6
— Netflix (@netflix) January 12, 2023