San Valentino si avvicina, e per gli innamorati della Ferrari sarà un giorno molto speciale. Come si sa infatti, la scuderia di Maranello ha scelto di presentare la vettura proprio il 14 febbraio. L’attesa è tanta, così come la voglia dei piloti di tornare all’azione focalizzando l’attenzione su una parola in particolare chiamata titolo.
Ferrari, la presentazione al via alle 11.25
Focalizzando però la nostra attenzione sulla vettura, mancava ancora un dettaglio particolare, ovvero l’orario. La Ferrari, nella giornata di oggi, tramite i suoi canali social ha comunicato che la vettura sarà presentata alle ore 11:25. Questa volta, a differenza della passata stagione, la Rossa ha preferito anticipare il momento che da ufficialmente il via all’inizio della nuova stagione.
Sognare in grande
Il 2023 per la Ferrari sarà senza dubbio un’annata da monitorare, considerando in particolare il cambiamento alla guida: Vasseur è diventato team principal della Ferrari, sostituendo Binotto, e durante la sua prima conferenza stampa ai giornalisti ha già fissato l’obiettivo verso per il Mondiale, sia piloti, che quello costruttori. Tematica molto importante anche quella sulla possibile scelta di primo-secondo pilota, in cui il francese ha commentato: “Prima guida? Noi siamo la Ferrari e lei è la vera punta”. Chissà che, durante la stagione, questo tema non possa tornare in ballo ancora tante altre volte. Per ora però, non resta che aspettare il 14 febbraio, quando tutti i ferraristi potranno vedere la Ferrari che proverà a giocarsi entrambi i titoli mondiali.