Quale miglior regalo sotto l’albero di Natale se non i biglietti per uno o due dei Gran Premi più prestigiosi dell’intero calendario? L’ACI ha deciso di giocare d’anticipo, mettendo in vendita già dalla prossima settimana biglietti per il GP di Imola, previsto per il 21 Maggio 2023, e per il GP di Monza, che si svolgerà il 3 settembre 2023. Le vendite partiranno in un’unica data, il 21 Dicembre alle 12 – per il GP dell’Emilia Romagna e del Made In Italy, e alle 13 per Monza – in tempo per infilare poi il regalo speciale sotto l’albero di Natale.
Una prevendita speciale
L’idea è proprio quella di accontentare tutti, anche i tifosi più impazienti e i partner commerciali che, visto il successo dell’ultima stagione, hanno scelto di partire subito con le vendite. Non è cosa comune infatti regalare pacchetti con biglietti di un GP per Natale dal momento che le vendite partono circa 1-2 mesi prima di ogni evento. In questo caso non verranno messi in vendita tutti i biglietti, ma solo una parte. La campagna ACI, sarà infatti una prevendita e metterà a disposizione rispettivamente, 6.500 biglietti di diverse tipologie per Monza, accessibili dal portale www.monzanet.it, e 8.000 per Imola, tramite il portale www.autodromoimola.it.
Gli aggiornamenti sulle campagne di vendita e le ulteriori informazioni su modalità, prezzi, disponibilità e tempistica dei due eventi saranno reperibili prossimamente sui portali di riferimento dei due autodromi.
Fonte: Gazzetta