Dopo un bel po’ di suspence, naturalmente quanto basta, e di attesa, è finalmente arrivato il momento di accendere i motori e dare il via a un nuovo modo di vivere la Formula 1. Da oggi infatti nasce YawClub.
Cos’è YawClub
YawClub è la nuova piattaforma che mette in contatto tutti gli appassionati di motori. Grazie all’applicazione sarà possibile restare aggiornati su ogni notizia riguardante il motorsport. L’obiettivo è cercare di far vivere la passione per i motori ogni giorno, con aggiornamenti continui. Sarà possibile interagire con tutti gli utenti appassionati di motori e con le figure a esso collegato, che va dalle testate giornalistiche, ai creator fino agli addetti ai lavori. YawClub punta infatti anche all’ambito internazionale e cercherà di coinvolgere tutti i vari protagonisti del mondo F1.
Perché YawClub
Per arrivare a tale realizzazione, è stato inevitabile il rebranding del nome e del logo. Ma perché è stato scelto YawClub? La motivazione è molto semplice: Yaw, nel linguaggio dei motori(in particolare nel Rally), racchiude l’angolo di imbardata, che nelle vetture del motorsport è relativo all’asse verticale. Club invece ha l’obiettivo di indicare la possibilità degli appassionati di entrare in contatto con altri utenti e non perdersi nemmeno un metro d’azione!
Quando avverrà l’evoluzione dell’app?
Con il rebranding, a breve anche l’app(già disponibile negli store) cambierà nome e logo. Non preoccupatevi: possiamo infatti garantirvi che avrete sempre la possibilità, all’interno dell’applicazione, di giocare al FantaF1. Durante i mesi invernali, il team di sviluppo lavorerà per condividere entro marzo, mese di inizio della stagione 2023, la versione completa dell’app con tutte le nuove funzionalità sbloccate. Dunque preparatevi e scaldate i motori insieme a noi, perché siamo solo all’inizio…