L’attesa aumenta il desiderio e soprattutto rappresenta quel giusto mix per dare il via a un nuovo semaforo verde davvero spettacolare. Amanti del motorsport, e Fantamanager, preparatevi per l’inizio di un nuovo ciclo in vista della prossima stagione.
Pronti al cambiamento
Da questa settimana ci saranno diversi cambiamenti nella struttura di FantaF1. L’obiettivo è continuare a trasmettere a tutti voi la passione per il mondo dei motori, in primis per la Formula 1, cercando di farvi vivere l’attesa per lo spegnimento dei semafori ogni giorno, 24 ore su 24 e soprattutto in prima persona. Sarete sempre aggiornati su tutte le news della settimana, arricchite da spazi di approfondimento e di puro divertimento. Sarete voi protagonisti assoluti e avrete l’occasione di entrare in un vero club di appassionati. Sarà un cambiamento che darà spazio a qualcosa di mai visto prima d’ora.
FantaF1, ecco cosa succederà
Per tale innovazione, sarà inevitabile un rebranding con nuovo nome e logo, ma non preoccupatevi! Possiamo darvi un piccolo spoiler e, sotto un certo aspetto, rassicurarvi: sarà infatti sempre possibile giocare al FantaF1, che resterà un punto di riferimento per il nuovo progetto pronto a esser condiviso con tutti voi. Quando avverrà? Tranquilli, manca veramente poco. Per scoprire qualcosa in più e restare aggiornati, vi consigliamo di seguirci sui i nostri social(Instagram, Twitter e Facebook). Perché: “It’s not just a game”. Stay tuned e non ve ne pentirete.