Dopo le due settimane di sosta, la Formula Uno torna in pista e lo fa a Singapore. Si riparte dunque da Marina Bay per la diciassettesima gara della stagione, con dei ritorni molto graditi.
Tutto risolto
Non sono state delle settimane facili per Alexander Albon. Il pilota della Williams ha dovuto salutare anzitempo, nella giornata di sabato per l’esattezza, il weekend di Monza causa appendicite. Dopo esser stato operato, con una situazione inizialmente non delle migliori, il pilota della Williams ha cercato di fare il possibile per tornare in vista del weekend di Singapore. Al suo posto, a Monza, è stato chiamato Nyck De Vries che non ha per niente sfigurato. Il pilota olandese ha concluso al nono posto in classifica e sembra esser pronto a firmare per l’AlphaTauri.
Albon c’è, De Vries anche
Dopo la grande prova di De Vries e le condizioni di Albon che non erano delle migliori, la scuderia di Grove non ha escluso la possibilità che De Vries potesse prendere parte anche a questo GP. Nel corso della giornata però, è arrivata la comunicazione che Alexander Albon è ufficialmente tornato e sarà sulla sua Williams per questo fine settimana. Non mancherà però anche Nyck De Vries che, almeno per ora, assistere dai box al Gran Premio.
La gioia di Albon
Una bella notizia per il pilota che qualche mese fa ha rinnovato il suo contratto. Albon è pronto a tornare e a tal proposito ha dichiarato.
“Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti per i messaggi e il sostegno ricevuti durante il weekend del Gran Premio d’Italia. La mia preparazione per Singapore è stata un po’ diversa dal solito, ma mi sento bene e ho fatto tutto il possibile per prepararmi a una delle gare più fisiche del calendario. Non sottovaluto la grande sfida che avrò di fronte, ma non vedo l’ora di scendere in pista venerdì per tornare a guidare. È un ottimo circuito cittadino ed è la gara più vicina a casa per me in Thailandia, quindi sono davvero entusiasta di essere qui e di vedere i tifosi che sono accorsi al tracciato“.
FONTE DICHIARAZIONI: FormulaPassion