Non arrivano segnali incoraggianti in casa Haas per quel che riguarda il futuro di Mick Schumacher. Il pilota della Haas è infatti ancora incerto di quello che sarà il suo futuro: rinnovo o nuova avventura? Con l’ipotesi di appiedamento che non è esclusa.
Schumacher, tutto in bilico
La stagione di Mick, dopotutto, è stata ricca di alti e bassi. Nella prima parte di stagione, il figlio di Michael non aveva mai centrato la zona punti, diventando l’unico pilota insieme a Latifi ad avere uno 0 nella classifica piloti. Man mano, in particolare con il Gran Premio d’Austria, Mick ha saputo rialzare la testa, mettendo ora in grande crisi i dirigenti Haas che possono ancora aprire alla possibilità di rinnovo.
Steiner: “Non ci siamo sentiti”
A far capire che però, al momento, si procede in una situazione di totale stand by, è il team principal della Haas Steiner che ha dichiarato:
“Non so cosa abbia fatto Mick e non abbiamo parlato di un sedile per il prossimo anno con Mick – ha dichiarato Steiner – lui non ha parlato con noi e noi non abbiamo parlato con lui. Vogliamo vedere cosa succede. La vicenda dell’Aston Martin è avvenuta molto rapidamente e nessuno ha avuto il tempo di pensarci. Si diceva che lui avrebbe potuto sostituire Vettel, ma la cosa è svanita in fretta. Non abbiamo guardato a quello che facevano gli altri”.
FONTE DICHIARAZIONI: FormulaPassion