Per la terza settimana di fila , le categorie della F2 e F3 volano a Francorchamps per il GP del Belgio per la nona tappa del campionato, ma quali saranno gli orari tv per questo weekend? Con un campionato piloti molto combattuto in entrambe le categorie, analizziamo prima insieme quanto accaduto nelle scorse settimane.
La terza tappa consecutiva
In questa calda estate, le accademie di F2 e F3 arrivano a Francorchamps per la terza tappa consecutiva, per disputare il GP del Belgio negli orari previsti. Ma prima di pensare alla tappa di questo weekend, facciamo un riepilogo di quanto accaduto in queste settimane. Per quanto riguarda la F2, numerosi colpi di scena hanno portato alla risalita della Prema.
Il team italiano quest’anno ha dovuto fronteggiare numerose difficoltà per garantire ai piloti una forte affidabilità delle monoposto. Certo è che, la calda estate europea non fa altro che riscaldare gli animi e aumentare le tensioni, visto le grandi difficoltà che queste vetture incontrano sotto determinate pressioni termiche.
Difficoltà che si confermano anche nella F3, dove la Prema di Beganovic e Minì fanno fatica a risalire la cima. Nonostante l’italiano abbia grande possibilità di vincere il campionato quest’anno, le mancanze sembrano provenire maggiormente dal team italiano. Con 4 punti di distanza da Browning, la classifica è pronta per essere ribaltata . Proprio per questo, vi invitiamo a seguire lo spettacolo delle F2 e F3 del GP del Belgio, trasmesse in chiaro su Sky Sport e Now, agli orari indicati di seguito.
F2 – F3 | gli orari TV per il GP del Belgio
Venerdì 26 Luglio
- 9:55: F3 – Prove Libere
- 11:05: F2 – Prove Libere
- 15:05: F3 – Qualifiche
- 16:00: F2 – Qualifiche
Sabato 27 Luglio
- 9:50: F3 – Sprint Race
- 14:15: F2 – Sprint Race
Domenica 28 Luglio
- 8:30: F3 – Feature Race
- 10:00: F2 – Feature Race