Si scende in pista per le qualifiche del GP di Ungheria in F2 , sessione segnate dal caldo e subito da una bandiera rossa. Vediamo che cosa è successo al venerdì all’Hungaroring.
Dopo una prima sessione di prove libere segnate dal miglior tempo di Zane Maloney, iniziamo le qualifiche con poche certezze e molte perplessità. Tante difficoltà nel trovare le giuste traiettorie in Curva 4 e in Curva 11. Difficoltà che i piloti di F2 si trascinano anche in qualifica, in particolare con Pepe Marti con Campos Racing.
Per il pilota spagnolo tante difficolta sia nelle libere, sia nelle qualifiche. Nella mattinata si è reso protagonista di un bacio sulle barriere in curva 11, in qualifica si è passati direttamente ad una bandiera rossa.
Prima della sospensione momentanea della sessione Zane Maloney stabilisce un 1:30.515 per poi essere da meno solo a Gabriel Bortoleto con un 1:30.269.
Al rientro in pista mancano 11 minuti alla fine delle Qualifiche F2 per il GP di Ungheria e subito Paul Aron ne approfitta per registrare il miglior tempo di giornata in 1:30.028.
Dietro di lui termina Enzo Fittipaldi, distaccato di soli 68 millesimi, e Isack Hadjar in 3°posizione. Seguono Gabriel Bortoleto e Victor Martins.
Bene ma non benissimo in casa Prema Racing con Andrea Kimi Antonelli che centra la 7° posizione in griglia mentre Ollie Bearman trova solo la 14° posizione.
Di seguito i risultati finali e gli orari del GP di Ungheria in F2:
F2 – F3: gli orari TV per il GP d’Ungheria
Sabato 20 Luglio
- 09:50: F3 – Sprint Race
- 14:15: F2 – Sprint Race
Domenica 21 Luglio
- 08:25: F3 – Feature Race
- 10:05: F2 – Feature Race