Sotto il sole di metà luglio, le categorie propedeutiche sono pronte a tornare in pista. Dopo una piccola pausa per ricaricare le energie in seguito al triple header, F2 e F3 atterrano a Budapest: ecco info e orari tv per seguire il GP d’Ungheria.
Nelle puntate precedenti
I tre round di Barcellona, Spielberg e Silverstone hanno mescolato le carte in gioco. Paul Aron – arrivato all’ultima tappa del triple header da leader del campionato – sul suolo inglese ha faticato, tra penalità e incidenti non è riuscito a portarsi a casa alcun punto. Hadjar ottiene la vittoria nella Feature Race a Silverstone e sorpassa l’estone nella classifica del campionato.
In Formula 3 Arvid Lindblad conquista un nuovo record diventando il primo pilota di questa categoria a vincere entrambe le gare del weekend. Festeggiamenti in casa Prema anche per l’italiano Gabriele Minì che, con il secondo posto nella Feature inglese, vola in cima alla classifica piloti.
A Budapest il termometro segna temperature comprese tra i 30° e i 35°, con il sole pronto a illuminare l’azione in pista. Condizioni dunque totalmente diverse da quelle che i piloti hanno assaporato nella scorsa tappa. Ecco quindi gli orari tv per vedere tutte le sessioni di F2 e F3 del GP d’Ungheria, trasmesse in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW.
F2 – F3: gli orari TV per il GP d’Ungheria
Venerdì 19 Luglio
- 09:55: F3 – Prove Libere
- 11:05: F2 – Prove Libere
- 15:05: F3 – Qualifiche
- 16:00: F2 – Qualifiche
Sabato 20 Luglio
- 09:50: F3 – Sprint Race
- 14:15: F2 – Sprint Race
Domenica 21 Luglio
- 08:25: F3 – Feature Race
- 10:05: F2 – Feature Race