Nel weekend del GP di Silverstone, è stata annunciata la data di uscita nelle sale di “F1”, il film con Brad Pitt. La star hollywoodiana vestirà i panni di un pilota pronto a ritornare in pista nella massima categoria del Motorsport.
L’undicesimo team in griglia
Apple Original Films e Warners Bros. Picture hanno annunciato il titolo del prodotto audiovisivo in cui il noto attore di Hollywood avrà un ruolo centrale. Diretto da Joseph Kosinski (regista dietro la cinepresa del successo mondiale “Top Gun: Maverick”) e prodotto da Jerry Bruckheimer, il film più atteso per gli appassionati del mondo delle quattro ruote avrà come titolo “F1”.
Il film narra del ritorno in Formula 1 del pilota Sonny Hayes (interpretato da Brad Pitt), al fianco del rookie Joshua Perce (Damson Idris) nella scuderia di fantasia chiamata APXGP. Realizzato in collaborazione con Formula 1, la nuova pellicola è immersa nell’entusiasmante mondo delle monoposto. Tra i suoi produttori figura anche il sette volte Campione del Mondo, Lewis Hamilton.
Quale è la data di uscita nelle sale di “F1”, il film con Brad Pitt sul Circus?
A un anno dall’inizio delle riprese, è stata finalmente svelata la data di uscita nelle sale di “F1”, il film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt. Infatti, a partire da Silverstone 2023, la produzione ha fatto il suo ingresso in pista per seguire le imprese dell’undicesimo team in griglia. Ma il lavoro non è ancora finito e alcune tappe del calendario di questo 2024 si sono aggiunte alle location in cui verranno fatte le riprese.
“F1” sarà distribuito in tutti i cinema del mondo e in IMAX da Warner Bros. Pictures a partire dal 25 giugno 2025, mentre in Nord America dal 27 giugno. Inoltre, poco prima dell’inizio del Gran Premio di Silverstone del 7 luglio, verrà rilasciato il teaser ufficiale. Potremo così sbirciare i primi frame in attesa dell’uscita sul grande schermo.