Con il weekend imminente, le accademie minori di F2 e F3 volano in Gran Bretagna per il GP annuale sul tracciato di Silverstone. Clima favorevole e temperature più miti per i piloti delle accademie , destinati a fronteggiare le calde piste europee per le prossime tappe. Ma vediamo insieme alcune info e orari TV per F2 e F3 per questo GP di Silverstone.
Tappa d’Austria, caos in Formula 2
Per la tappa Austriaca, la Formula 2 ha visto delle sessioni di pista piuttosto diversificate. Nelle prove libere , si è visto il pilota Hadjar risalire in cima fino alla sessione di qualifiche, in cui ha iniziato ad accusare alcuni problemi alla monoposto. Nella gara di breve durata a dominare è stato invece il pilota della Prema, Bearman, che ritrova il passo giusto dopo una sessione di prove libere deludente.
Invece, per la Formula 3 i tifosi guardano al dominio di Browning dopo una serie di sessioni in pista piuttosto nascoste per lui. Dopo una Sprint Race piuttosto caotica, Browning chiude il sipario sull’Austria con la Feature Race, guardando al prospetto sull’Inghilterra. Temperature sicuramente più miti , che permetteranno ai piloti una migliore amministrazione del degrado gomma. Tuttavia, vi invitiamo a seguire le sessioni di pista con gli orari riportati di seguito, disponibili in diretta su SkySport e in streaming su NOW.
F2 – F3 | gli orari TV per il GP di Gran Bretagna
Venerdì 5 Luglio
- 09:35 F3 – Prove Libere
- 11:00: F2 – Prove Libere
- 15:05: F3 – Qualifiche
- 16:00: F2 – Qualifiche
Sabato 6 Luglio
- 10:15: F3 – Sprint Race
- 14:10: F2 – Sprint Race
Domenica 7 Luglio
- 09:15: F3 – Feature Race
- 10:50: F2 – Feature Race