Anche se stiamo assistendo all’ennesimo dominio di Verstappen, questo campionato sta riservando alcune sorprese. Una di queste è la Haas, l’unica scuderia di centro gruppo andata a punti con entrambi i piloti. Dopo la difficile stagione 2023, conclusa all’ultimo posto, il team di Gene Haas punta a rialzarsi e lo fa portando aggiornamenti in Cina. L’obiettivo è quello di migliorare la performance nelle curve veloci.
Haas, aggiornamenti per Magnussen in Cina
Come riporta Auto Motor und Sport, gli aggiornamenti saranno prodotti in duplice coppia e verranno montati su una sola vettura, in modo da evitare la partenza dalla pit lane in caso di incidente e conseguente utilizzo di specifiche vecchie.
Il pilota prescelto è Kevin Magnussen. La Haas ha voluto ringraziare con gli aggiornamenti in Cina il pilota danese per l’ottimo lavoro di squadra svolto in Australia e soprattutto in Arabia Saudita, che ha permesso a Hulkenberg di andare a punti. A proposito di Hulkenberg, il tedesco riceverà gli aggiornamenti in occasione del GP di Imola, quando Oliver Bearman sostituirà Magnussen nelle FP1.