Al termine di questi tre giorni di test in Bahrain, la Prema tira le somme sui suoi scudieri della stagione: Kimi Antonelli e Oliver Bearman
Cosa sappiamo del pilota inglese
Sebbene gli occhi siano tutti puntati sul talento italiano Kimi Antonelli, è bene non dimenticare le performance del pilota inglese. Con una stagione costellata di successi, vogliamo ricordare: quattro vittorie nella stagione, tre pole positions e ben sei podi.
Dei numeri che fanno curriculum per un pilota, permettendogli di piazzarsi sesto nella classifica del campionato piloti. Numeri da non sottovalutare quando si considera che questo sia stato il suo anno da rookie, ma cosa possiamo aspettarci per il 2024?
Il gioiello dell’accademia veste di rosso
Mentre il suo compagno di squadra Bearman costruisce la sua fama, Antonelli ne è preceduto. Perché il suo debutto in Formula 2 ha scatenato un vero e proprio dibattito. Il talento italiano, classe 2006 ha subito un salto di categoria passando dalla Formula 4 alla Formula 2.
Cresciuto sempre nell’ambiente dei motori ha coltivato il suo talento, costruendo la sua carriera affiancato dalla Prema. Alla fine di questi tre giorni di test, Antonelli si mostra soddisfatto dello studio effettuato sulla nuova vettura, pronto per la sua stagione da rookie.
Le parole di Prema su Antonelli e Bearman
Il team principal della squadra veneta non si appresta a parlare in merito ad Antonelli. Il viaggio, e soprattutto la stagione è ancora molto lunga per poter fare promesse, tuttavia le sensazioni che sono state raccolte sono positive.
Pertanto il team manager si apre così sulla questione: “La stagione è ancora molto lunga, ma farà un bel lavoro. Siamo proiettati sull’ottenere ottimi risultati per questa stagione. Dobbiamo continuare a guardare avanti, a lavorare e non fermarci. Il nostro obbiettivo è di fare il miglior lavoro possibile, vedremo a fine anno. “