Rush finale per la stagione motori tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW. Sabato 25 e domenica 26 novembre appuntamento imperdibile con la MotogGP in Spagna per il gran finale di stagione che assegnerà il titolo 2023 e con la F1 che chiude la stagione ad Abu Dhabi.
Atto finale di MotoGP: è Pecco contro Martin
Duello all’ultimo sorpasso in MotoGP con il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultima gara della stagione, decisivo per l’assegnazione del titolo piloti 2023. La sfida adrenalinica tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin sarà tutta da vivere, minuto per minuto, su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini e le incursioni dell’insider Mattia Pasini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara con tanti ospiti. Primo match point per “Pecco” già sabato, con la Sprint Race che scatterà alle 14.55 (qualifiche dalle 10.45). Venderà cara la pelle Martin, che proverà a giocarsi il tutto per tutto nella gara di domenica, con il semaforo verde previsto alle 15. Non solo MotoGP, perché sono tutte da vivere le gare di Moto3, alle 12, e Moto2, alle 13.15.
La F1 chiude la stagione ad Abu Dhabi: tutto in esclusiva su Sky Sport
Dalle due alle quattro ruote, con l’ultima gara della stagione di F1, il Gran Premio di Abu Dhabi, live su Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Battaglia aperta per il podio della classifica costruttori, con la Ferrari all’attacco della Mercedes, distante solo 4 punti, e McLaren pronta a inserirsi nella sfida. Prima giornata chiave sabato, con le qualifiche in programma alle 15. Domenica, alle ore 14, la gara da vivere in esclusiva live con le telecronache di Carlo Vanzini e Marc Gené e Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin padrona di casa per gli approfondimenti di pre e post gara, in compagnia di Davide Valsecchi.