Siamo entrati ufficialmente nella settimana più attesa dell’anno per gli appassionati italiani di Formula 1. Questo fine settimana, infatti, la Formula 1 fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Appuntamento assolutamente imperdibile, con lo spettacolo che al “Tempio della Velocità” è sempre assicurato. Grandi protagonisti, inutile anche dirlo, saranno i piloti della Ferrari che per l’occasione hanno portato qualcosa di speciale per i propri “Tifosi”.
Nuovo kit per il GP d’Italia
Attraverso un video sui social, la Ferrari ha annunciato il nuovo kit che sarà utilizzato per il Gran Premio d’Italia. Il design tende a omaggiare la vittoria della 24H di Le Mans arrivata nel corso di questa stagione con la Ferrari 499P. Guardando invece sul lato F1, la Rossa cerca riscatto, considerando soprattutto la brutta prestazione di Zandvoort. Monza, sotto anche l’aspetto emotivo, si dimostra essere la miglior gara per poter permettere a Charles Leclerc e Carlos Sainz di sentirti coccolati dal loro pubblico. Sebbene i risultati della Ferrari non siano proprio positivi, l’inferno rosso a Monza non può mai mancare – nonostante il numero di spettatori non sarà come lo scorso anno.
Ferrari, evento in programma a Milano
Oltre al nuovo kit che indosseranno i piloti della Rossa – che Leclerc ha definito come il più bello indossato finora – un altro evento è in programma per i tifosi del Cavallino Rampante. Mercoledì 30, alle ore 16.00, ci sarà l’opportunità di incontrare sia Leclerc che Sainz al “Rayban Store” di piazza San Babila a Milano. Oltre ai due piloti di F1 della Scuderia, presente anche Antonio Giovinazzi, vincitore della 24H di Le Mans nel mese di giugno. Cari Tifosi, godetevi la festa: il weekend di Monza è appena cominciato.