Quello di Lando Norris è un secondo posto speciale, che ripaga tutti, in primis lui stesso per il grande lavoro svolto durante questi anni e soprattutto per la pazienza nell’aspettare un’evoluzione della MCL60. È un secondo posto che ripaga gli ingegneri che, come affermato dal team principal Stella, hanno lavorato durante per portare sviluppi determinanti su una vettura che, a inizio stagione, sembrava completamente persa. E, per concludere – anche se non per importanza – è anche un premio per chi al FantaF1 ha scelto di puntare su di lui.
Un venerdì poco convincente beffa i Fanta-Manager
Nonostante l’ottima prestazione in Austria, in cui Norris strappò la quarta posizione, tanti Fanta-Manager non sapevano come interpretare quella quattordicesima posizione durante la seconda sessione di prove libere, in cui l’inglese si è collocato persino dietro persino all’Alpine di Ocon – attualmente suo rivale per la quinta piazza nei costruttori. Dei venti piloti della griglia, Norris, al FantaF1, si piazza al dodicesimo posto per utilizzo per il Gran Premio di Gran Bretagna. 6.970 Fanta-Manager – pari al 3,84% degli utenti – ha scelto di puntare sul pilota inglese, che ha conquistato ben 36 punti; 72 per gli unici sessanta che lo hanno schierato come capitano.
Norris, è l’ora della consacrazione anche al FantaF1
Con questo super risultato, non è impossibile aspettarsi un’ulteriore crescita da parte di Norris che, con una McLaren così, può davvero essere una nuova dolce scoperta anche per il FantaF1. Ci sarà la cara ambita conferma in Ungheria?