La gara americana ha regalato sicuramente emozioni altalenanti. Ma a fare su e giù non sono stati solo i nostri cuori in gara, e magari qualche palpebra, ma anche le quotazioni dei piloti al Fanta F1!
Andiamo ad analizzare nel dettaglio, chi sale e chi scende dopo la gara di Miami:
VERSTAPPEN +1
Dopo i problemi di affidabilità delle prime gare, sta decisamente prendendosi la scena. Manca la pole, ma in gara domina e porta a casa 26 punti d’oro. Al Fanta è una sicurezza, ma non lo scopriamo oggi.
Costo aggiornato: 39 crediti.
OCON +1
La vera sorpresa della stagione fino a questo momento. Ha trovato feeling con la vettura e, nonostante l’assenza in qualifica, si dimostra tatticamente e tecnicamente intelligente in gara, portando a casa una marea di punti ai Fantamanager. Il suo prezzo continua a salire!
Costo aggiornato: 15 crediti.
BOTTAS +1
La sua costanza nella top ten lo sta portando ad essere tra i piloti più amati dai Fantamanager. Vederlo guidare con tranquillità è un piacere. In qualifica è una sicurezza, ma in gara l’impressione è che possa ancora regalare qualcosa in più in termini di punti!
Costo aggiornato: 16 crediti.
GASLY -1
Il pilota francese ci ha sempre sorpreso negli scorsi anni. In questa stagione, complice un’AlphaTauri non al top, fatica a brillare. Il pasticcio di ieri gli costa un abbassamento del prezzo!
Costo aggiornato: 24 crediti.
HAMILTON -1
Ancora una volta dietro al compagno di squadra. Mercedes gli ha regalato una vettura non in grado di competere per le prime posizioni, ma il Re non sembra metterci del suo per migliorare qualcosa. Il sesto posto di ieri non è abbastanza per giustificare un prezzo così alto!
Costo aggiornato: 34 crediti.
LATIFI -1
Non sorpassa, non è mai avanti al compagno, non prende punti in qualifica, né in gara. Ma soprattutto non è nemmeno mai andato a punti da ultimo posto. I Fantamanager non sanno cosa farsene!
Costo aggiornato: 11 crediti.