La decisione di FIA, F1 e Regione circa l’annullamento del Gran Premio di Imola è stata tempestiva. L’alluvione che in questi giorni ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna non ha lasciato molta scelta agli organizzatori, i quali hanno appena comunicato l’intenzione di rimborsare i ticket degli appassionati.
Annullato il weekend di Imola
L’allerta meteo lanciata dalle autorità nei giorni scorsi si è concretizzata in quella che è una delle alluvioni più violente degli ultimi decenni. Di fronte a una regione in agonia, i vertici della Formula 1 non hanno potuto far altro che annullare il gran premio. Non è chiaro se l’evento sarà rimandato a data da destinarsi, ciò che è chiaro è che la decisione di cancellare il gran premio Romagnolo sia stata la più saggia. In queste ore l’Autodromo di Imola ha diramato, tramite i propri canali comunicativi, le proprie intenzioni riguardanti la questione biglietti.
La decisione: rimborso o conversione
Tramite i propri canali social e web, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari ha comunicato che gli acquirenti che hanno acquistato i biglietti tramite ticketone.it, a breve avranno la possibilità di convertire i biglietti acquistati in biglietti validi per l’edizione 2024, o in un rimborso economico.
Gli organizzatori, inoltre, fanno sapere che data l’emergenza, le modalità e le tempistiche del rimborso saranno chiarite tramite mail nei prossimi giorni. Il mittente della comunicazione sarà ACI sport: società dell’automobile Club d’Italia. Per maggiori informazioni, alleghiamo di seguito numero di telefono e link.
Call center: 892.101
Sito web: imolagpf1.ticketone.it