Dopo il GP di Miami, concluso con l’ennesima doppietta della Red Bull, la Formula 1 ritornerà in pista fra due settimane e lo fa a casa nostra, per il Gran Premio di Imola. Si vola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, in cui non mancheranno le novità.
Quante novità in pista!
Il GP dell’Emilia-Romagna si prepara a regalare grande spettacolo. Le Red Bull senza dubbio vogliono continuare la striscia di doppiette, ma saranno diversi i top team che porteranno tante novità. In casa Ferrari infatti, dopo un Miami da dimenticare, arriveranno nuove componenti per dimenticare un inizio di stagione molto difficile. Così come in Mercedes, che si prepara ad accogliere una W-14 versione B, come confermato più volte da Wolff. Non mancheranno le sorprese anche in casa Aston Martin, con Alonso che sogna di raggiungere al più presto la famosa 33.
GP Imola, dove acquistare i biglietti
Non è però finita qui. Per i grandi appassionati, oltre all’azione in pista, ci sarà l’occasione di godersi lo spettacolo della nuova Fanzone, che permetterà ai fan di potersi divertire in attesa dell’inizio delle varie sessioni. Un appuntamento assolutamente imperdibile. Proprio per questo, sono disponibili ulteriori 3.660 biglietti, che potranno essere acquistati su www.autodromoimola.it e su ticketone.it. Con precisione, 2.000 di questi sono per il Prato di Tosa 2, mentre gli altri 1.660 sono per il Prato Tosa. Per entrambi i settori il prezzo del biglietto sarà di 50 euro per il venerdì (25 per gli under 12), 60 euro per il sabato (30 il ridotto) e 90 euro (45 ridotto) per la gara. L’abbonamento invece costa invece 110 euro, eccezion fatta per i minori di 12 anni il cui prezzo è di 55 euro.