In casa Red Bull si continua a lavorare. Il team di Milton Keynes si preparare alla seconda gara della stagione in Arabia Saudita, con un bel po’ di novità.
Red Bull, due gare molto diverse
I due piloti del team austriaco avranno due obiettivi molto diversi: Perez infatti partirà in pole e dovrà cercare di mantenere la prima posizione, considerando che partirà con accanto Fernando Alonso, seguito da George Russell e Carlos Sainz. Per Max Verstappen invece, l’obiettivo sarà la rimonta. Il campione del mondo infatti partirà dalla quindicesima posizione e dovrà cercare di compiere una rimonta assolutamente non facile. Sarà bella lotta nelle retrovie, tenendo conto anche della dodicesima posizione della Ferrari di Charles Leclerc.
Meccanici al lavoro
Manca ormai pochissimo allo spegnimento dei semafori, ma non mancano le novità: in casa Red Bull infatti hanno montato sulla vettura di Verstappen il cambio utilizzato in Bahrain e sostituito nel pomeriggio di ieri. È chiaro che questa scelta derivi dai problemi accusati ieri dalla RB19 del campione del mondo. Oltre al cambio, è stata sostituita anche la sospensione posteriore ed entrambi i semiassi. Non è però ancora finita: in base a quanto si può vedere dai box, i meccanici sono al lavoro anche sulla monoposto di Sergio Perez, ma al momento non sono stati comunicati cambi.