Una notizia assolutamente inaspettata, che ha scioccato gli appassionati di Formula 1. Parliamo di Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, prima dell’inizio delle FP1 a Jeddah, ha annunciato la separazione con la sua fisioterapista Angela Cullen.
Hamilton: “Grazie a lei sono un uomo migliore”
Si interrompe un rapporto fantastico: Angela è stata una delle protagoniste dei titoli conquistati da Lewis Hamilton durante questi anni. A dare l’annuncio è stato lo stesso #44 della griglia tramite un post sui suoi social: “Negli ultimi sette anni Angela è stata al mio fianco, spingendomi ad essere la migliore versione di me stesso. Sono un atleta più forte e una persona migliore grazie a lei. Quindi oggi spero che vi uniate a me nell’augurarle il meglio mentre compie i suoi prossimi passi per inseguire i suoi sogni. Grazie di tutto Ang, non vedo l’ora di vedere cosa ti riserva il futuro”.
Il saluto di Angela Cullen
Al seguito dell’annuncio, non è mancato il saluto della stessa Angela: “Esattamente 7 anni fa, in questo giorno, mi trovavo nel paddock della F1 per la prima volta al GP d’Australia. Oggi sono entusiasta di dirvi che parto per la mia prossima avventura. Sono così grato e fortunato di aver fatto questo incredibile viaggio in F1 e so che la mia storia continuerà. Grazie al team MB, che è stata la mia famiglia negli ultimi 7 anni.
E Lewis Hamilton… il G.O.A.T! È stato un onore e un piacere essere al tuo fianco sono così orgogliosa di te e di tutto quello che hai raggiunto. Grazie per avermi sostenuto, per aver creduto in me e per avermi mostrato il potenziale illimitato che tutti abbiamo dentro di noi. Sono così emozionata di guardare il prossimo capitolo per te. Non c’è niente che tu non possa fare. Non smettere di credere… Sogna in grande”.