Dopo due settimane di pausa ritorna la Formula E. Si corre sulla pista inedita di Città del Capo, un tracciato particolare che alla quinta gara dell’anno può già indirizzare le sorti di questo mondiale.
Si vola in Sudafrica
La pista è molto particolare, ma allo stesso tempo molto bella. Il tracciato emerge intorno allo stadio del Cape Town Stadium, stadio utilizzato per i Mondiali di calcio 2010. La pista presenta 12 curve, costituiti da diversi rettilinei in cui ci sarà la possibilità per le monoposto di sfruttare i loro 350kw di grande potenza.
Wehrlein e Dennis alla caccia del riscatto
Chissà che la gara pazza di due settimane fa, svolta in India, possa aver ridato luce a un campionato che man mano si sta soffermando sempre di più sulla sfida Wehrlein con Porsche e con Dennis in Andretti. Cercherà continuità soprattutto Vergne, che dopo la prima vittoria spera di poter raggiungere i due piloti in cima alla classifica. Occhio però, perché parliamo di una pista nuova e questo può significare tante imprevedibilità e anche tanto spettacolo.
Formula E, ecco gli appuntamenti
Da domani inizia ufficialmente il quinti weekend della stagione davvero imperdibile! Sabato si darà caccia alla pole a partire dalle 10.40 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con il racconto di Ivan Nesta. Semaforo verde della gara alle 15.00 su Sky Sport e su Mediaset.
Sabato 25 febbraio
Ore 10.40 Qualifica
Ore 15.00 Gara